Il prestigioso premio Eima International Novità Tecnica parla ancora Landini.
Il gruppo Argo Tractors viene nuovamente premiato grazie al sistema Electra – Evolving Hybrid – destinato al Landini REX4, che sarà protagonista sia ad Eima Digital, la preview in programma su piattaforma web dall’11 al 15 novembre, sia all’edizione fisica 2021 di Eima, prevista dal 3 al 7 febbraio presso i padiglioni di Bologna Fiere.
“Per Argo Tractors è un riconoscimento importante che premia il grande impegno e gli investimenti in ricerca e sviluppo, che permettono di raggiungere livelli di sviluppo tecnologico all’avanguardia per i nostri trattori – commenta con soddisfazione la notizia del premio ottenuto Giovanni Esposito, Innovation Director di Argo Tractors -. L’evoluzione dei nostri prodotti fornisce al cliente le soluzioni più innovative ottimizzando la produttività e migliorando la qualità del lavoro, con la massima attenzione che da sempre riserviamo al fattore umano. Da questo punto di vista, il sistema Electra – Evolving Hybrid – è stato progettato per incrementare ulteriormente la manovrabilità, il comfort e la facilità di utilizzo dei trattori REX4, rispondendo alle esigenze di una clientela moderna, garantendo l’economicità e tenendo sempre presente tra gli obiettivi primari l’attenzione all’ambiente e alla sostenibilità, attraverso l’impiego di nuove tecnologie”.
Destinato a frutteti e vigneti, Landini REX4 è già un trattore rinomato per manovrabilità e facilità di utilizzo, non disgiunti da una formidabile economia d’esercizio, rispondendo così pienamente alle necessità della clientela più esigente.