Il 2010 è iniziato a pieno ritmo per Argo Tractors, che si presenta al primo evento fieristico dell’anno con le gamme di trattori Landini e McCormick completamente rinnovate e arricchite di importanti novità. L’appuntamento è la Fieragricola di Verona, dove il polo trattoristico di Fabbrico dal 4 al 7 febbraio prossimo sarà presente con un stand di oltre 1.000 mq e con un’ampia rappresentanza dei propri concessionari.
Decisamente rilevanti le novità presentate per il 2010, a corollario delle gamme Landini e McCormick che Argo Tractors negli ultimi anni ha rinnovato in tutti i segmenti e completato con nuove gamme e modelli, rispondendo alle necessità di un mercato sempre più esigente, concreto ed estremamente oculato nelle scelte.
Tra i nuovi prodotti, per il marchio Landini il rinnovo della gamma di alta potenza per campo aperto con il lancio della nuova Serie 7 fino a 230CV, a cui si aggiunge, nella fascia di media potenza, la nuova Serie 5H, oltre a motorizzazioni addizionali introdotte sulle serie Powermondial e Powerfarm. Completamente rinnovata anche l’offerta degli specializzati con novità tecnologiche ed estetiche implementate nella nuova gamma Rex, mentre i cingolati ed il segmento Utility verranno presentati aggiornati dal punto di vista estetico.
Anche per il marchio McCormick, con il 2010 si completa il rinnovamento della gamma iniziato qualche anno fa. Oltre ai nuovi motori sulla serie MTX di alta potenza, Argo Tractors ha concentrato gli investimenti sul campo aperto media potenza, segmento dove verranno presentati il nuovo T-MAX, il restyling della Serie MC e C-MAX, equipaggiati ora con motori più moderni e performanti. Tra le novità McCormick presentate a Fieragricola, infine, anche il segmento degli specializzati, profondamente rinnovato con il restyling della Serie F.
Per ulteriori informazioni: www.fieragricola.it
Argo Tractors Spa con sede a Fabbrico (RE) produce trattori con i marchi Landini e McCormick e fa parte del Gruppo industriale Argo.
In poco più di 10 anni il Polo Trattoristico del Gruppo Argo ha triplicato i volumi di produzione con una notevole crescita in termini di risultati concreti: 2.000 dipendenti, 4 stabilimenti produttivi, 27 gamme di prodotti, 8 filiali commerciali nel mondo, 130 importatori esteri.
Dati che hanno portato i marchi Landini e McCormick a collocarsi in una posizione di rilievo sul mercato domestico nel settore dei trattori e a rappresentare un player di primaria importanza a livello internazionale, confermando il valore di una strategia di successo nell’ambito di una logica di gruppo.
La forza di Argo Tractors sta nell’appartenere ad un grande gruppo: una serie di aziende funzionali ad un unico progetto: integrazione delle risorse e specializzazione sono pilastri sui quali il Gruppo Argo fonda la propria strategia manifatturiera e commerciale con sei marchi, siti produttivi in Italia, Francia e Germania ed una vocazione industriale forte ed esclusiva.
Per maggiori informazioni:
Ruggero Cavatorta
Responsabile Marketing Comunicazione
Argo Tractors S.p.A. – Via G. Matteotti, 7 – 42042 Fabbrico (RE)
e-mail: ruggero.cavatorta@argotractors.com