Il candidato sarà responsabile di tutto l’iter di progettazione degli impianti elettrici delle trattrici, relativamente alla definizione delle specifiche funzionali, alla definizione dei layout, alla progettazione ,al testing e al rilascio della documentazione per avvio produttivo presidiando qualità e rispetto delle scadenze progettuali.
Sono richieste ottime conoscenze di componenti elettrici di produzione, capacità di sviluppo degli stessi, di diagnostica dei guasti, di elettronica digitale e analogica.
E’ richiesta, inoltre, un’ottima conoscenza di CAD 3D – PRO E per la disegnazione di schemi elettrici funzionali e di cablaggio, esperienza di FMEA, capacità di gestire più progetti, autonomia operativa, buone capacità di comunicazione, flessibilità e attitudine al problem solving oltre che capacità organizzative e di coordinamento. La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi in possesso di Laurea in Ingegneria elettrica o equivalente o diplomati (elettrici/elettrotecnici), con almeno 5-8 anni di esperienza maturata nel settore progettazione impiantistica elettrica nei settori meccanica Agricola e/o nel Construction Equipment o componentistica nell’ambito di organizzazioni industriali complesse.
La disponibilità a viaggi di lavoro, e la conoscenza della lingua Inglese (scritta/parlata) completano il profilo del candidato ideale.