SISTEMI TELEMATICI

MONITOR DSM

Il sistema di guida satellitare a richiesta è gestito dal monitor dedicato Touchscreen da 8,4”, in combinazione con l’antenna satellitare posta sul tetto della trattrice. La funzione ISOBUS può essere controllata sul monitor DSM. Il DSM è lo schermo Touch Screen di 12” che gestisce le performance e la configurazione delle funzionalità della trattrice.

MODALITÀ UTILIZZO

METODO A

Per il PSM “Precision Steering Management”, controllo e gestione della guida satellitare. Questa tecnologia, dedicata ai professionisti del settore permette di arrivare fino a 2 cm di accuratezza e precisione nelle lavorazioni in campo aperto, nella configurazione RTK. L’incremento di accuratezza nelle lavorazioni implica una diminuzione sensibile di costo per unità di superfice trattata. Con la guida satellitare è disponibile anche la funzione Eazysteer di sterzata rapida a gestione dinamica che permette di compiere una sterzata completa ruotando lo sterzo circa di un giro. Questo permette di evitare rotazioni multiple dello sterzo incrementando il comfort di guida ed ottimizzando i tempi di lavoro.

METODO B

Per gestire la configurazione e il controllo del sistema ISOBUS con la gestione di funzionalità avanzate come (Task & Section Controller). La funzione ISOBUS può essere controllata anche sul monitor DSM.
Il DSM è lo schermo Touch Screen di 12” che gestisce le performance e la configurazione delle funzionalità della trattrice.